Campi estivi-invernali - Universitari Costruttori

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Campi estivi-invernali

menu > Cosa facciamo
KEEP CALM & PROSECCO SOLIDALE!
Weekend di solidarietà a favore dell’associazione di promozione sociale Centro Bembo di Valdobbiadene (www.centrobembo.org)
Parrocchia di Premaor di Miane (TV), via S. Martino 38  – 22-23 Ottobre 2016 - Inizio ore 9.00
 
UN SUPPORTO ALLA REALIZZAZIONE DI UN CENTRO PSICOPEDAGOGICO NEL CUORE DELLA VALLE DEL SOLIGO
Si cercano volontari per continuare le attività di piccola manutenzione edile (tinteggiatura pareti interne, serramenti e parapetti di balconi) iniziate nell’ultimo weekend di settembre nell’edificio in cui svolgerà le proprie attività il centro psicopedagogico Casa San Martino. Gestita dall’Associazione di promozione sociale Centro Bembo ed inserita in una struttura parrocchiale in disuso recentemente ristrutturata, Casa San Martino ospiterà in prima battuta un consultorio per singoli e famiglie e uno spazio formativo/educativo. Successivamente nel centro verrà allestito uno spazio di ritrovo per la piccola comunità di Premaor e di prima accoglienza per persone in gravi situazioni di disagio.
 
Il minicampo di solidarietà inizierà alle ore 9.00 di sabato 22 Ottobre 2016 e terminerà nel primo pomeriggio di domenica 23 Ottobre. L’alloggio dei volontari è previsto presso Casa San Martino ed è possibile soggiornare anche il venerdì sera precedente l’inizio del campo di solidarietà.
 
Per ulteriori informazioni ed adesioni contattare telefonicamente Nicola Meneghini (tel. 3351332180) oppure scrivere un’e-mail a segreteria@universitaricostruttori.it.
 
Torna ai contenuti | Torna al menu